lunedì 25 febbraio 2008

3



Rotonde, raccordi per la tangenziale, alberghi, centri commerciali. Non lo so con esattezza cosa rientra fra Infrastrutture per i mondiali di ciclismo.
Domenica mattina ho pedalato passando per i Giardini Estensi, biblioteca comunale, casina della cultura, piscina comunale, scuole, qualche supermarket, ospedale del ponte. Nessuno di questi è un posto degno per installarci una rastrelliera.
Mi sono fermato in libreria ed ho attaccato la BC ad una coppia di cestini per i rifiuti. La settimana prima mi sono attaccato ad un lampione, poi ad una ringhiera ed una transenna(inibitore di parcheggio o protezione per i pedoni).
Davanti al Comune c’è una bella fila di inibitori di parcheggio (panettoni di cemento), ora ci hanno aggiunto i vasi con le piante. Forse una rastrellierina per gli utenti della biblioteca o per i visitatori del comune potrebbe starci, anche se non usata funzionerebbe da inibitore di parcheggio.
A Varese, per ora, ho contato 3 rastrelliere per biciclette, sono dalle parti della zona pedonale.

Nessun commento: