lunedì 16 marzo 2015

Aprile 2015 a Varese

Aprile 15 a Varese
Arriva la primavera ed anche le iniziative di Ciclocittà. È proprio arrivato il momento di tirare fuori le bici dai garage e dalle cantine. Le strade si animeranno di centinaia di studenti, bimbi ed escursionisti curiosi.

In caso di emergenza meccanica.

 officinacilante

A Milano, se avete la bici in panne, in cantina o nel garage, potete chiamare l'officina ciclante. Arriva sotto casa, si prende cura della vostra cavalcatura e la rimette in sesto. Ci sono quelle cose difficili da fare, come tirare raggi, sistemare cuscinetti nel movimento centrale o nei mozzi, se qualcuno ci da una mano evitiamo disastri, possiamo evitare di portare la bici in ciclofficina o un negoziante.
La Cycl(h)ub, la ciclofficina di Varese, avrà una sua sede, ma sarà anche itinerante, con una struttura semovente, per raggiungere le manifestazioni ed i luoghi di aggregazione in cui sarà utile la sua presenza.
 cyclhub logo

venerdì 13 marzo 2015

Una squadra per sponsorizzare la bici.

Promuovere l'uso della bici, con un marketing d'assalto così. Antonio Colombo ha solo riempito di contenuti il forte simbolismo della bici. Una squadra per promuovere i marchi stessi della bici, che partecipa alle povere e non ufficiali gare urbane.

"We are not Team Sky, we are not Lampre , we are not Cannondale. We are a different and independent cycling team. Competitive and creative. We’re not just a team that wants to win. Our riders transcend urban landscapes and creative movements. They see the bicycle as a way of communication."


Team Cinelli Chrome from Cinelli Official on Vimeo.