lunedì 19 maggio 2014

Grazie Paola.


Temevo per Paola, quando percorreva sconnesse e trafficate strade del sud America, della Patagonia, con la nebbia, la pioggia o il caldo torrido.
Ho salutato l'arrivo negli Stati Uniti come se il difficile fosse passato.
Coinvolta nella collisione tra un'auto e un camion che l'aveva appena sorpassata , Paola ha dovuto interrompere la sua impresa, a Phoenix, vicina al confine con la California, da cui sarebbe dovuta partire per l'Australia
“In questo momento sono molto agitata per quello che mi è successo – spiega Paola – e sento molto dolore alla schiena. Non so ancora quali saranno le conseguenze dell’incidente sulla mia impresa; nei prossimi giorni ne parlerò con i medici e spero mi consentano di tornare presto in sella alla mia Hobo”.
Quanto sia seria la situazione non è possibile capirlo ora, dobbiamo darle un po' di tempo.
Aspettiamo di sentire dalla sua voce i racconti della sua avventura.

Nessun commento: