Il 14 giungo a Roma, i ciclisti urbani scendono in strada. VeloLove, un gioco di parole che mi è sempre piacito, in Europanto, Francese ed Inglese insieme. Una manifestazione, una festa, un pretesto per spingere i cittadini ad inforcare la bici per fare un po' di tutto: Promuovere aree 30; vestire in Tweed; gareggiare in pieghevole o fissa; sfidarsi a BikePolo.
Tutti gli ingredienti alla moda, da proporre ad una manifestazione per la promozione della bici, possibile anche a Varese, mettendo insieme le nostre forze.
#VeloLove è la festa dei ciclisti urbani, il più poliedrico incontro di biciclettari metropolitani. Un evento da guardare e da vivere alla portata di tutti che, Il 14 giugno a Roma, offre l’opportunità di scegliere tra diversi stili di mobilità: si può pedalare con #salvaiciclisti e #mobilitànuova per città 30 e lode, passeggiare con l’eleganza d’antan della tweed ride, assaporare prodotti tipici con la Magnalonga, segnare un gol a bike polo con cavalli meccanici, correre con le pieghevoli o le fixed. Niente scuse. Chi ha una bici non può mancare. Scopri di più
Nessun commento:
Posta un commento